logo sisme
accedi
lato destro lato sinitro

La nostra assistenza tecnica

Sisme snc offre tuttora un’ assistenza in tutto il Piemonte e zone limitrofe, con particolare attenzione alle zone di Vercelli, Novara, Canavese e Valle d’Aosta. Dopo anni di esperienza in questo campo è stato pensato di soddisfare maggiormente i nostri clienti creando appositamente un gestionale che servirà da supporto alle normali manutenzioni.
BarDay è un semplice ma efficace programma in grado di registrare tutte le informazioni relative al singolo compressore, collegandole con le caratteristiche tecniche della sala compressori e della azienda. I dati sono e saranno sempre completamente protetti e sicuri.

Durante la manutenzione viene applicato un codice a barre su ogni compressore e accessorio, e uno principale alla saletta. Il nostro tecnico preposto scansionando il codice con l’apposito lettore è così in grado di eseguire le seguenti operazioni:
Tramite il codice identificativo della sala compressori siamo in grado di:
Questa nuova assistenza è stata pensata per migliorare i tempi di ogni singola manutenzione, consolidare il rapporto con il cliente e offrire consulenze telefoniche più dettagliate. Inoltre potrete in ogni momento accedere alla vostra area riservata per controllare lo stato del vostro compressore.

Al cliente non saranno MAI addebitati costi aggiuntivi per tale servizio.

Prossimamente verranno fornite le credenziali a ogni singola azienda per avere la possibilità di accedere online e controllare lo stato dei propri compressori. Se vuoi attivare subito il servizio o semplicemente avere maggiori informazioni puoi scriverci a: info@sismebiella.com.
 
 
Sisme snc di Mosca Valerio e Massimo- Strada della Grizia 20-13900-(BI) - PI e CF 01566390025