logo sisme
accedi
lato destro lato sinitro

ITMA 2015 - Fiera Milano (Rho)

SAM 2, Sigma Network, manutenzione predittiva, soffianti a vite e motori innovativi: Kaeser Kompressoren si presenta alla ITMA con un ventaglio “pirotecnico” di novità: non solo tutte finalizzate ovviamente a un approvvigionamento d’aria compressa quanto più affidabile, efficiente ed economico possibile, ma anche volte a trasformare l’azienda in “smart industry” in linea con il concetto di Industria 4.0.

Sigma Air Manager 2 (SAM 2), il master controller Kaeser di seconda generazione, è oggi ancora più potente: non solo offre una gestione ultra-efficiente di tutti i componenti della stazione d’aria compressa, ma consente ad esempio anche la manutenzione predittiva e altro ancora grazie all’analisi dei dati processati. Ciò fa tra l’altro risparmiare i costi energetici, migliora l’efficienza e consente una moderna gestione dell’energia secondo la norma ISO 50001. Per un trattamento dell’aria compressa orientato alle necessità dell’utenza Kaeser Kompressoren ha in programma una vasta gamma di novità: a cominciare dall’essiccatore frigorifero Secotec TF con l’innovativa tecnologia di accumulo, ai filtri ad alta prestazione Kaeser fino al compressore a vite a secco DSG-2, equipaggiato con il modulo essiccatore a rotazione i.HOC. Tutte novità caratterizzate da alta efficienza e capacità di risparmio energetico. Questo e altro ancora vi aspetta al salone ITMA dal 12 al 19 novembre 2015 - Pad. 6, Stand H6-G122. *


I nostri tecnici saranno presenti sabato 14 e domenica 15 Novembre per accogliervi al Pad. 6, Stand H6-G122.


* Per i lettori del ECO DI BIELLA potrete trovare un intero articolo firmato Sisme nell´ edizione del 12 Novembre con allegato un coupon per un comodo omaggio Kaeser!
 
 
Sisme snc di Mosca Valerio e Massimo- Strada della Grizia 20-13900-(BI) - PI e CF 01566390025